Il mondo di Akasha: le Origini

Akasha Mercaba Corpo di Luce

Norma Tolosa é colei che ci porta l’informazione del corpo di luce, della merkaba e dei Registri Akaschici;

è nata a Mérida, in Yucatan, Messico, con discendenza Maya da parte della mamma. E’ una donna molto gentile e sempre sorridente che trasmette questa tecnica quantistica in modo semplice e coinvolgente.

All’età di 8 anni Norma ha vissuto un’esperienza di pre-morte al ritorno dalla quale ha riportato tutto il “viaggio”.

Nel 2013 vive l’esperienza di connessione delfinica e, attraverso i registri Akashici, accede ad una banca dati numerica ricevendo dei veri e propri codici la cui decodificazione le ha richiesto un periodo di tre anni e mezzo fra studio e canalizzazioni.

Per chi non lo sapesse i Registri Akashici custodiscono la Saggezza Divina del passato, presente e futuro delle esperienze umane e fanno parte del Corpo di Luce.

Il corpo vive nello spazio e nel tempo, soggetto alla materia, all’illusione e ai sensi. Lo spirito vive nell’eternità e nella verità. L’anima deve unirli insieme. Il momento presente è il punto di fuga dalla prigione tridimensionale dello spazio e del tempo. Perchè in questo momento presente, “ricordando se stessi”, ci si può mettere in contatto con un luogo fuori dal tempo, eterno. È lì ma bisogna prenderne coscienza, bisogna sentirlo, viverlo.

La coscienza è la voce dello spirito che penetra attraverso l’anima verso il corpo, quando i tre stanno “vibrando” insieme. Il “ricordo di sè” fa si che corpo, anima e spirito siano momentaneamente allineati. Ecco perchè nei momenti di “ricordo di sè” non c’è tempo, nè paura, nè dubbio ma solo pura coscienza, silenzio e voce della coscienza. Quando si perde il “ricordo di sè”, il tempo, la paura e il dubbio tornano immediatamente.

Il corpo è connesso attraverso l’anima allo spirito, che è fuori dal tempo, immortale. Così tutto ciò che è certezza appartiene allo spirito, tutto ciò che è lotta appartiene all’anima. L’anima è il ponte tra corpo e spirito, tra terra e cielo. Coloro che vivono interamente nei corpi, negli impulsi e nella vanità, si può dire che non hanno un’anima, o che la loro anima è addormentata.”

(Rodney Collin, L’Armonia Cosciente)

Registri Akashici sono parte essenziale della guarigione Corpo, Anima e Spirito

Con questa informazione integrerai guarigione alla tua coscienza.

Essendo un contatto con il Se Superiore, guarisce la percezione della tua Realtà e la tua mente si sblocca acquisendo la conoscenza necessaria per andare avanti nella vita.

Akasha è il termine sanscrito per indicare l’etere. Nell’Induismo il termine è utilizzato per indicare l’essenza base di tutte le cose del mondo materiale, l’elemento più piccolo creato dal mondo astrale. La qualità dell’Etere o Spazio è la capacità di far esistere tutte le cose al suo interno e in hindi il significato di Akasha è “cielo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *