Un po’di me in India.
Sono italiana di origine, eppure nell’anima mi sento indiana, legata a questa terra, nel cuore, non mi ritengo una fanatica, non appartengo a nessuna religione, se non a quella del cuore, che mi ha portata a vivere delle bellissime esperienze proprio in INDIA. Foto scattata presso i templi di kajurhao.
Io.
KHAJURAHO. Ah l’India, eccomi dopo un volo interno 😏e ci siamo intesi…. oddio che paura… ma appena scesa dall’aereo..ecco cosa ho trovato!
Bellezza, in India c’è tanta bellezza!
RISHIKESH, CIAO GANGE, MI ARRENDO ALLA TUA ENERGIA.
CHE EMOZIONE! La mia primissima puja, in questa vita, sul GANGA, ad Haridvar.
Meditazione al templio.
Durga temple.
Le diverse puja, a seconda della divinità a cui si fa visita, Durgapuja
Ganga Aarti presso VARANASI
VARANASI
ventaglio di piume di pavone, uno dei tanti strumenti per celebrare la Aarti sul ganga, sempre a Varanasi.
Foto a SHIVA, statua adornata con mala, usata per le puja, a RISHIKESH.
MANGIANDO CON LE MANI. SIIIIIII, IN INDIA è NORMALE.
Non potete immaginarvi , ero un pochino turbata dal SUPER SAPORE PICCANTE. Ricordate che in India, dovrete ripetere all’infinito: not chili….. per loro era non 🌶 piccante…..ma……..hai voglia di stemperare nella salsa di yogurt…. Notare il piatto contenitore del cibo: foglia di banana 🍌 ADOROOOO
Ehmmmmm, é un po’ tooo much chiliiiiiiiii. Aitooooo. Deliziosamente turbata..
PAN. Un dolce da urlooooooooooo, non so quale sia la ricetta, non tutti conoscono questa prelibatezza, sono stata fortunata ad assaggiarla, mi mancaaaaaaaaaa. Non ho potuto portarla a casa perchè é freschissima. È un DIO DOLCE, non ho altri vocaboli.
DOSA DOLCI. Mi mancano le mie colazioni in India, nella splendida clinica ayurvedica, cibo vegetariano, fresco, vera cucina ayurvedica, che é diversa dalla cucina tradizionale indiana dei ristoranti. Tutto preparato sul momento, si scioglieva in bocca…. uhmmmmm.
Old Dehli. Uhmmm, come ci si muove qui? Con i TUK TUUUUUK….ah, ecco….AVVENTURE NEL TRAFFICO, tra il surreale decadimento della città e il fervore dei mercatini. Consiglio: portatevi una bella sciarpa, o compratela li la vostra dupatta, e tenetevi qualche fragranza profumata in tasca. Perché? In India puoi trovarti come niente tra raffinati profumi misti a olezzi non proprio raffinati.😉
NUOVA DELHI. TUK TUUUK. CHI È? 🙂
mucche ovunque. Questa é una mucca dopo la puja. Vedete i fiorellini 😃
FIORI OVUNQUE..💕
Sono capitata per caso nella festa a GANESHA, per tradizione dei pigmenti colorati vengono tirati addosso alle persone, e in giro, per fare festaaaa, in una grande esplosione , di colori danze e musica.
Vi ho detto che…. le mucche sono ovunque? Anche Qui…sul ponte di Rishikesh…. Ovunque voi andrete…. ne troverete una!
Siiii. Proprio lui. C’è bisogno che lo scriva il suo nome? È una delle sette meraviglie del mondo…
Ganesha 💚
Ganesha
Krishna
Rhada e Krishna
E non scherzavo…. mucche mucche mucche sacre ovunque, qui tra il pubblico per assistere alla Aarti…
Kerala, rifugio per elefanti.
Un po’ era uno strazio vederli incatenati, superata questa difficoltà, mi è arrivata tanta emozione, qui li curano, sono protetti, con i turisti non potrebbero lasciarli senza catene . Questo é il momento del bagnetto e spazzolata. A loro piace moltissimo.
La verità sei tu.
La mia venditrice di prodotti naturali.💕
Le bellissime fanciulle del panchakarma institute.